07 settembre 2011

QUALCOSA IN ANTEPRIMA

Un 'assaggio di quello che porterò a Formigine..... come novità assoluta vi presenterò il mio nuovo libro HEARTS!

alcuni spilli..'gioiello'..


' cupcakes'..ricamati...



..e non...e qui sotto una scatola utile per riporci i nostri 'utensili' da ricamo..

Ecco che finalmente anch'io riesco a postare sullo straordinario blog di Formigine. Beh ho lavorato parecchio questa estate e soprattutto perchè vorrei portare a questa fiera non solo i miei disegni ma anche qualche manufatto che mi sono divertita a confezionare durante la calura estiva.

Altre sorprese sono pronte..ed io non vedo l'ora di incontrarvi tutte e di passare due giornate in allegria.A presto amiche!

10 commenti:

  1. Yeaahhh! Ma quante cose carine: i cupcakes sono una bella news. Brava Niky! Sono contenta che tu finalmente abbia potuto postare e scusami ancora per il ritardo dell'invito. ;)

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  2. Cara Niky io non vedo di: conoscerti,ammirare le tue
    creazioni.....e poi mi piace tanto il tuo libro!!!::))
    a presto
    Tania

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tuttociò che hai psotato e...sicuramente vedremo molto di più dal vero nei 2 giorni che ci aspettano a Formigine.
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. ME GUSTAN LAS LABORES CON PAPEL DE DIARIO....
    QUEDAN DIFERENTES.
    UN SALUDITO

    RispondiElimina
  5. Ma come sei brava!!!!! E' tutto meraviglioso, COMPLIMENTI!!! Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  6. Grazie Emanuela, per essere passata a trovarmi!!! A presto Benedetta

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!
    Sono adorabili i tuoi dolcetti!!
    Ho messo il tuo blog tra quelli che seguo, non lo mollerò più!!
    Saby.

    RispondiElimina
  8. Stavo di nuovo ammirando i tuoi cupcakes, che belli!! Quanto mi piacerebbe saperne fare uno!!
    Saby.

    RispondiElimina
  9. Adoro i Cupcake e non potevo farmi mancare questi...sono stupendi!...A presto Sara

    RispondiElimina